sushi1
about
Qui parliamo (ma soprattutto sparliamo) di anime! Ma solo quelli che in italia non ci stanno ancora...
sushi3
sushi1
Avremo "sparlato" di questo anime?



sushi5
StupiJapan

OS-tan

Le OS-tan sono dei personaggi molto "mangosi", nati dalla penna digitale dei membri della BBS giapponese Futaba Channel, che puntano a dare un volto ed un corpo a sistemi operativi e programmi ma non solo: accanto a Windows XP e Linux potete trovare anche la Nintendo DS o l'iPod. Ci sono centinaia di immagini, alcune molto kawaii altre parecchio ecchi, sparse per l'immensa rete di Internet. A voi la caccia al tesoro!
sushi6
sushi4


mercoledì 16 maggio 2007  

Ricominciamo...


Forse qualcuno già ci seguiva su altri lidi, forse qualcuno ci seguiva e poi ha smesso ed infine qualcuno non c'ha mai seguito. Beh, a tutti quanti voi che ora ci leggete che invece siamo tornati su questa nuova e pratica piattaforma che è Blogger.
In tutto questo tempo ci siamo preparati, documentati ma soprattutto abbiamo guardato ANIME, tanti, tanti, tanti ANIME!!! Di ogni tipo, da quelli più promettendi rivelatisi autentici "pacchi" a quelli che invece si sono ritagliati un pezzettino di ricordo nella nostra memoria.
Siamo quindi qui a riprendere con le nostre stupide disquisizioni, commenti e domande idiote sui vari anime attualmente in programmazione.

A presto quindi e buon divertimento e citando il buon Lorenzo Il Magnifico:

"Chi vuol'esser lieto sia, di doman non v'è certezza!!!"


I vostri commenti!

Blogger Roberto Arleo | 15 gennaio 2009 alle ore 11:48  

Mi spieghi come si fa a creare il blog su tre colonne? Dove posso trovare questo modello di layout? Cosa devo modificare?
Grazie
Roberto